Limoni
Limoni

CARICAMENTO IN CORSO...

25% DI SCONTO A PARTIRE DA 49€, SU TANTISSIMI PRODOTTI
  • I miei ordini
  • Resi e rimborsi
  • Account
  • Experience Card

Posso richiedere una Experience Card sul sito senza dovermi recare necessariamente in un punto vendita Limoni?

Sì, è sufficiente cliccare il link "Experience Card" in alto a sinistra nella testata. Si aprirà la pagina di registrazione al sito: compilandola, creerai il tuo account online e contestualmente ti verrà fornita una Experience Card virtuale, il cui codice ti verrà inviato via email e sarà utilizzabile fin da subito. Se desideri avere la card plastificata, puoi richiederla direttamente in uno dei nostri punti vendita e ti verrà consegnata contestualmente.

Posso aggiornare i dati della mia Experience Card direttamente sul sito?

Sì, è sufficiente creare un account online, cliccando il link "Accedi" e quindi "Registrati", in alto a destra nella testata. Infatti, creando il tuo account online, potrai associare la tua Experience Card e modificare i tuoi dati in totale autonomia, ogni volta che vorrai. Se hai già un account online, è sufficiente fare il login e accedere alla tua area privata, cliccando il link con il tuo nome in alto a destra nella testata, quindi "Il mio account": verrai reindirizzato alla tua area privata al cui interno, nella sezione "I miei dati", potrai aggiornare i tuoi dati.

Come posso creare un account online?

Per creare il tuo account online è sufficiente cliccare il link "Accedi" e quindi "Crea il tuo account", in alto a destra nella testata. Così facendo verrai indirizzato ad un form da compilare. Se hai già una Experience Card, potrai inserirne il codice così che tutti i tuoi dati vengano recuperati in automatico; potrai ad ogni modo aggiornarli in autonomia durante la registrazione.

Come posso aggiornare i dati del mio account online?

È sufficiente fare il login e accedere alla tua area privata, cliccando il link con il tuo nome in alto a destra nella testata, quindi "Il mio account": verrai reindirizzato alla tua area privata al cui interno, nella sezione "I miei dati", potrai aggiornare i tuoi dati.

Come posso essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte del mondo Limoni?

Iscriviti alla nostra newsletter: per farlo è sufficiente cliccare il link "Iscriviti alla newsletter" presente nel footer del sito. Potrai così inserire il tuo indirizzo email e ricevere tutti i nostri aggiornamenti.

Ho smarrito la password del mio account online.

Attraverso il link "Accedi" in alto a destra nella testata, cliccando "Password dimenticata?" riceverai un'email, all'interno della quale troverai un link per reimpostare la tua password e le istruzioni da seguire per procedere.

Posso modificare la mia password?

Sì, accedendo alla tua area privata, nella sezione "I miei dati", in basso nella pagina avrai la possibilità di sostituirla. Per ragioni di sicurezza, ti verrà richiesto di inserire anche la vecchia password ancora in uso.

I miei dati bancari vengono memorizzati?

No, i tuoi dati di pagamento non vengono memorizzati in alcun modo.

I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?

Sì, i dati del tuo account online sono trattati nel massimo rispetto di quanto previsto dalla Legge. In ogni momento potrai accedere alla tua area privata e modificarli in autonomia, e potrai facilmente richiedere la cancellazione del tuo account scrivendoci attraverso la pagina "Contattaci", cliccando il rispettivo link presente nella testata e nel footer del sito.

Posso creare un account online senza un indirizzo email?

No, l'indirizzo email è strettamente necessario per creare un account online, in quanto è uno dei dati necessari per fare l'accesso e quindi per riconoscerti.

L'acquisto online prevede una spesa minima?

No, non è prevista alcuna soglia minima di spesa.

È possibile pagare alla consegna?

No, il pagamento va effettuato durante il processo di acquisto.

Acquistando sul sito è possibile utilizzare dei codici promo?

Sì. Qualora fossi in possesso di un codice promo esplicitamente indicato come valido online, potrai inserirlo nel carrello quando verificherai i prodotti che stai per comprare. È possibile utilizzare un solo codice sconto per acquisto.

I miei acquisti online vengono considerati rispetto al programma fedeltà Experience Card?

Sì, ogni acquisto online è considerato come un acquisto in store.

È possibile fare un ordine via telefono?

No, ma il servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti qualora tu avessi dubbi, anche su come procedere con l'acquisto online. Accedi alla pagina "Contattaci" cliccando il rispettivo link presente nella testata e nel footer del sito: potrai scriverci o chiamarci per ogni necessità di aiuto.

È possibile consegnare all'estero?

No, la consegna è possibile unicamente in Italia.

È sicuro acquistare online su Limoni.it?

Sì, l'eshop di Limoni è stato realizzato con sistemi di sicurezza di prim'ordine, che si avvalgono di certificati SSL e SSL EVO per garantire un altissimo livello di prevenzione da attacchi informatici e tentativi di furto dati.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

L'eshop Limoni, per permetterti di scegliere secondo la tua comodità, accetta pagamenti attraverso le carta di credito Visa, Postepay, Mastercard, American Express e i loro relativi circuiti, Paypal e Gift Card Limoni. Puoi inoltre pagare con Apple Pay qualora il tuo dispositivo Apple supporti la lettura dell'impronta digitale.

È possibile ricevere la fattura per un acquisto online?

Sì, se hai un account online, nella tua area privata all'interno della sezione "I miei indirizzi" potrai specificare il codice fiscale o la partita di riferimento. Qualora volessi acquistare senza un account online, potrai comunque richiedere la fattura durante il processo di acquisti, all'inserimento dei dati di consegna. In tal caso, potrai specificare contestualmente il codice fiscale o la partita iva di riferimento.

Quanto tempo è necessario per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna può variare da 2 a 5 giorni lavorativi, in base all'indirizzo di consegna.

Ho comprato online, dov'è il mio ordine?

Nell'email di conferma ordine troverai un link per poter accedere alle informazioni relative allo stato di consegna del tuo ordine.

Quanto costa la spedizione? Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo?

Le spese di spedizione ammontano a 4 euro, e sono gratuite su ogni spesa minima di 40 euro; a fronte di alcune promozioni, potranno essere gratuite senza una soglia minima di acquisto. I costi di eventuali servizi accessori, come ad esempio l'appuntamento di consegna, sono chiaramente specificati durante il processo di acquisto.

Cosa succede se non sono presente quando il corriere arriva a consegnare?

Il corriere passerà lascerà un primo avviso di avvenuto passaggio, e tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. Per qualunque problema in merito, contatta il nostro servizio clienti attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito.

Cosa succede se il pacco sembra rovinato o rotto quando il corriere me lo sta consegnando?

Molto raramente può accadere che, durante il trasporto, il collo possa diventare oggetto di problematiche. Se alla consegna da parte del corriere ti sembra che il collo sia rovinato o possa essere stato manomesso, puoi decidere di rifiutare il ritiro; in questo caso, informaci contattando il nostro servizio clienti, attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito. In alternativa, puoi decidere di ritirare comunque il collo nella modalità "con riserva". Se dopo il ritiro con riserva i tuoi prodotti sono rovinati o il contenuto del collo non è quello atteso, ti invitiamo anche in questo caso a contattare il nostro servizio clienti nelle modalità appena indicate. L'utilizzo della modalità "con riserva" infatti ti garantisce la sostituzione gratuita di prodotti rovinatisi nel trasporto, mentre accettare un collo senza riserva non ti garantisce questa possibilità.

Ho ricevuto dei prodotti rotti o non acquistati, come posso fare?

Limoni si impegna costantemente per offrirti prodotti di alta qualità e in condizioni ideali. Purtroppo, può accadere che si verifichino dei casi al di sotto dei nostri standard qualitativi. Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o è arrivato rotto a destinazione, contatta il nostro servizio clienti attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito. Potrai accordarti con il servizio clienti per il rientro del prodotto: con corriere Limoni i costi sono a carico di Limoni. Potrai ad ogni modo decidere di spedirli in autonomia: in quest'ultimo caso i costi saranno a tuo carico. In alternativa e gratuitamente, solo qualora volessi fare un cambio merce, il servizio clienti sarà lieto di organizzare il reso presso uno dei nostri punti vendita, dove potrai recarti personalmente.

Non ho ricevuto alcuni prodotti tra quelli acquistati online, come posso fare?

Se il tuo ordine dovesse arrivare incompleto, il nostro servizio clienti è a disposizione attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito.

Posso modificare o annullare un ordine già completato?

Per annullare un ordine già completato, contatta il nostro servizio clienti attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito. Non è possibile modificare un ordine già completato: in questo caso il servizio clienti provvederà ad annullare l'ordine. Qualora tu voglia annullare un ordine che è già stato spedito, potrai accordarti con il servizio clienti per il rientro del prodotto: in questo caso potrai rispedire i prodotti con un corriere di tua preferenza o con Poste Italiane, e i costi di reso saranno a tuo carico. In alternativa, solo qualora volessi fare un cambio merce, il servizio clienti sarà lieto di organizzare il reso presso uno dei nostri punti vendita, dove potrai recarti personalmente.

Posso cambiare idea rispetto ad un acquisto online?

Sì, hai tempo fino a 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine per poter cambiare idea; in questo caso, è importante che i prodotti non siano stati scartati o utilizzati. Innanzitutto, contatta il nostro servizio clienti attraverso la pagina "Contattaci", accedibile tramite il link presente nella testata e nel footer del sito. I costi di reso saranno a tuo carico e potrai spedire il collo con un corriere di tua scelta o tramite Poste Italiane; ad ogni modo, potrai definire con il servizio clienti le modalità di dettaglio per procedere. In alternativa e gratuitamente, solo qualora volessi fare un cambio merce, il servizio clienti sarà lieto di organizzare il reso presso uno dei nostri punti vendita, dove potrai recarti personalmente.

Come e in che tempi potrò ricevere un rimborso?

Una volta concordata con il servizio clienti una richiesta di rimborso, questa verrà elaborata entro 10 giorni lavorativi dal rientro dei prodotti a magazzino. Il rimborso verrà emesso direttamente dal servizio clienti.

Quanti campioni omaggio posso ricevere per ogni acquisto online?

Durante il processo di acquisto, potrai scegliere i campioni che preferisci tra quelli disponibili al momento. Il numero di campioni che potrai scegliere varia in base all'ammontare del tuo ordine: - Ordine fino a 50 euro: 2 campioni; - Ordine fino a 80 euro: 4 campioni; - Ordine superiore a 80 euro: 5 campioni. Qualora i campioni che hai richiesto risultassero terminati al momento della preparazione dell'ordine, questi verranno sostituiti con altri campioni in quel momento disponibili.

È possibile richiedere una confezione regalo?

Sì, abbiamo realizzato una bellissima ed esclusiva confezione regalo, che potrai richiedere durante il processo di acquisto. I prodotti che acquisti arriveranno già all'interno della confezione regalo, a sua volta all'interno dell'imballo di spedizione.

Posso usare una Gift Card per pagare un acquisto online?

Sì, è possibile utilizzare una Gift Card comprata in store per comprare online. È inoltre possibile acquistare una Gift Card online, cliccando sul link Gift Card presente nel menù Novità o nel footer del sito. Le Gift Card acquistate online ti verranno recapitate via email in forma di codice, utilizzabile anche in store presentando l'email in cassa.

Posso regalare una Gift Card acquistandola online?

Sì, è possibile specificare l'indirizzo email della persona a cui vuoi regalarla, la quale riceverà direttamente il codice della Gift Card. Qualora l'indirizzo email non venisse specificato, sarai tu a ricevere la Gift Card via email.

Cosa sono?

Nei nostri stores viene effettuata una vasta gamma di servizi: dal trattamento viso allo smalto semipermanente, al trattamento corpo e molti altri ancora. Inoltre, in partnership con le migliori marche di bellezza, potrai prenotare delle sedute dimostrative gratuite.

Quanto costano?

I Servizi Beauty hanno un costo differenziato in base al tipo di servizio, che viene sempre chiaramente indicato nella pagina di prenotazione, insieme alla durata. Il pagamento viene sempre fatto in store, al termine della seduta stessa. Gli eventi e le sedute dimostrative in collaborazione con le marche di bellezza sono invece totalmente gratuiti.

Reimposta la tua password

Ti verranno inviate via email le istruzioni per reimpostare la tua password:

Errore invio email

* Campi obbligatori

Articolo aggiunto nel carrello

0,00 €
Q.tà: 1

Alcune promozioni verranno applicate successivamente

Continua gli acquisti
View cart & checkout